MERCOLEDI’ 8 GENNAIO ROSSI NELLA VALDICHIANA SENESE

domenica 05th, gennaio 2014 / 11:44
MERCOLEDI’ 8 GENNAIO ROSSI NELLA VALDICHIANA SENESE
0 Flares 0 Flares ×

Il Governatore sarà a Torrita, Montepulciano, Chianciano. Previsto un incontro anche a Nottola.

FIRENZE – Mercoledì 8 gennaio il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, sarà nella Valdichiana senese per l’intera giornata in occasione della settima tappa del suo “Viaggio in Toscana”, il tour attraverso le 34 zone che compongono la Regione per incontrare realtà produttive, amministratori pubblici, imprenditori, associazioni di categoria e cittadini. Rossi sarà accompagnato dall’assessore alla presidenza, Vittorio Bugli. Ecco il programma della visita.

Il primo appuntamento è alle 9.00, a Torrita di Siena, dove visiterà l’azienda Cassioli Srl.

Alle 10.30 sarà a Montepulciano per un incontro con i produttori del Consorzio vino Nobile.

Si trasferirà poi alle 12.30 a Chianciano Terme, dove sono in programma l’incontro con i sindaci e la visita delle Terme.

Il presidente Rossi tornerà quindi a Montepulciano: alle 15.00, all’ospedale di Nottola, incontrerà gli operatori della sanità; alle 16.30, nella sala consiliare del Palazzo comunale, vedrà le associazioni di categoria, le organizzazioni sindacali, l’ordine degli avvocati, le organizzazioni del volontariato e dell´associazionismo; alle 19,30, infine, visita e cena in cantina con i produttori e i soci del Consorzio

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Mail YouTube