CHIUSI FORMATO NICCOLAI: DUE AUTOGOL REGALANO LA VITTORIA ALLA BUCINESE

lunedì 13th, gennaio 2014 / 12:24
CHIUSI FORMATO NICCOLAI: DUE AUTOGOL REGALANO LA VITTORIA ALLA BUCINESE
0 Flares 0 Flares ×

E PERDE ANCORA ANCHE LA SINALUNGHESE, SEMPRE PIU’ IN FONDO

CHIUSI – Ancora una sconfitta sul campo “amico” per il Chiusi, questa volta contro la Bucinese, ed il risultato complica non poco il prosieguo del cammino dei biancorossi, ancora ultimi sia pure in coabitazione con Calenzano e Albinia a quota 16 punti.
E pensare che le cose erano iniziate nel migliore dei modi, con la squadra di Sarti che passava in vantaggio con il primo gol del nuovo arrivato Mario Monaco Di Monaco.
Intorno alla mezzora però, con il risultato di 1-0 il Chiusi restava in 10 per l’espulsione di Piccirillo (reo di aver commesso fallo da ultimo uomo) e in inferiorità numerica ha subìto la reazione degli ospiti. Non solo, ma ha anche confezionato una frittata coi fiocchi mettendo a segno due tanto clamorose quanto sfortunate autoreti, roba che neanche il mitico Niccolai … E’ finita 2-1 per la Bucinese. Stesso risultato e stessa amarezza della gara con il Figline.

La Dea bendata sembra aver voltato le spalle al Chiusi e la salita ora si fa dura davvero. Però l’esordio con gol del nuovo bomber Monaco di Monaco è una piccola nota lieta, che rende meno cocente la sconfitta e fa sperare ancora nel miracolo salvezza. La speranza si sa è l’unica a morire anche contro la sfortuna più nera…

E perde ancora anche la Sinalunghese, che non riesce a schiodarsi da quei 21 punti e adesso sente il fiato sul collo della Rignanese (19) e del terzetto di coda.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Consorzio di bonifica
Mail YouTube