BUON PAREGGIO ESTERNO DEL CHIUSI A S. DONATO. SINALUNGHESE IN CADUTA LIBERA

giovedì 09th, gennaio 2014 / 12:55
BUON PAREGGIO ESTERNO DEL CHIUSI A S. DONATO. SINALUNGHESE IN CADUTA LIBERA
0 Flares 0 Flares ×

CHIUSI – Parte bene il Chiusi nel 2014 con un punto nel campo dell’ostico San Donato Tavarnelle.
I lacustri, complici i risultati favorevoli dagli altri campi, riescono ad abbandonare, seppur con un solo punto di vantaggio, l’ultima posizione in classifica.
La partita per il Chiusi è iniziata bene, subito in vantaggio con la rete di Acatullo (nella foto, con il numero 10),  ma la reazione dei padroni di casa è stata veemente e nonostante un errore dagli undici metri, a fine primo tempo la partita si è fermata sull’ 1 a 1.
Nella ripresa niente da segnalare a parte l’espulsione di Gaggiotti intorno al quindicesimo minuto, che ha costretto il Chiusi ad affrontare l’arrembaggio dei locali in dieci contro undici.
Insomma un ottimo inizio di anno per la banda di Sarti, che conferma il momento positivo con 11 punti nelle ultime 6 gare, frutto di 3 vittorie 2 pareggi e una sola sconfitta, supportati dal quarto attacco del torneo, ma ancora dalla terza peggior difesa.
Da segnalare il curioso andamento delle partite in questo turno,viste le 7 vittorie e un pari (quello del Chiusi)
ottenute dalle squadre in trasferta.
In caduta libera la Sinalunghese, che con l’ennesima sconfitta,rischia di farsi risucchiare dalle sabbie mobili degli ultimi posti.

Lorenzo Trabalzini

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Mail YouTube