BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!

lunedì 23rd, dicembre 2013 / 17:32
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!
0 Flares 0 Flares ×

Il 2013 se ne va. Per noi non è stato un anno facile. Abbiamo provato a resistere e in qualche modo abbiamo tenuto la posizione. Con l’inizio del 2014 Primapagina tornerà anche in edicola. E questa è la notizia che più di altre ci preme di dare, perché in questi mesi di stop sono state tante le testimonianze di affetto, di attaccamento alla nostra testata… Grazie.

Intanto come redazione auguriamo buon Natale e felice anno nuovo a tutti i lettori, agli amici, agli  inserzionisti, a quanti ci seguono (sempre più numerosi) sul web.

Auguri anche a tutti coloro che sono oggetto dei nostri servizi giornalistici: sindaci, assessori, dirigenti di partito, sindacalisti, preti, vescovi, artisti, allenatori, giocatori, musicisti, pompieri, poliziotti, carabinieri, studenti, professori, medici, infermieri, ferrovieri, pendolari, artigiani, operai, esodati, disoccupati, pensionati, giudici, avvocati e magistrati, scrittori, attori e teatranti…

Auguri a chi arriva da lontano, magari su un barcone. A chi aiuta chi ha bisogno, a chi scappa dalla guerra, dalla repressione, dall’ingiustizia. Auguri a chi non si piega alla violenza e all’arroganza,  a chi non si rassegna, a chi resiste… Auguri alle città ferite da alluvioni, terremoti, speculazioni e scelte sbagliate, auguri a chi non ha bisogno di eroi o di leader carismatici, a chi non vede un nemico alle porte in chi ha la pelle di un altro colore; a chi è dimenticato, solo, isolato, a chi scende in piazza per difendere i propri diritti e quelli degli altri, auguri ai rifugiati, ai profughi, ai perseguitati…

In fin dei conti anche Gesù e la sua famiglia lo erano…

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×