BABBO NATALE PORTA TRE NUOVI GIOCATORI AL CHIUSI

venerdì 27th, dicembre 2013 / 12:10
BABBO NATALE PORTA TRE NUOVI GIOCATORI AL CHIUSI
0 Flares 0 Flares ×

Una punta un centrocampista e un difensore per rafforzare l’organico di mister Sarti.

CHIUSI – Ci ha pensato Babbo Natale a tirar su il morale del Chiusi dopo la sconfitta di domenica scorsa contro la capolista Figline, sconfitta che ha fatto ripiombare la squadra all’ultimo posto.  Mister Sarti ha infatti trovato sotto l’albero tre nuove pedine per il suo scacchiere. Non tre pedine qualsiasi, tanto per arricchire la rosa, ma tre giocatori pronti all’uso, per cercare di concretizzare l’assalto alla salvezza, che dopo una bela serie positiva sembrava alla portata. Ecco dunque arrivare in casa biancorossa un attaccante, un difensore e un centrocampista.

Un innesto per reparto e sembrano tre innesti mirati. Si tratta infatti di giocatori giovani, ma già formati, con esperienze  sia in Eccellenza, che in categorie superiori. L’attaccante, l’uomo che dovrà garantire i gol pesanti è MARIO MONACO DI MONACO , classe 1988. Cresciuto calcisticamente nel Pescara ha militato nel Rieti e nell’attuale stagione giocava in serie D con il Maccarese, zona di Roma. Il difensore è SIMONE CARIOTI (classe 1987)  e proviene dall’Orvietana. Il giovanissimo NICCOLO’ TIBERINI (classe 1994) è invece il centrocampista prelevato dalla Sangiovannese.

Adesso l’organico a disposizione di Sarti che pure nelle ultime giornate sembrava aver ritrovato la vena di Dongarrà e un “puntero” niente male e in Graziani, appare più solido, segno che il presidente Fei e i suoi collaboratori non intendono gettare a spugna e non lasceranno nulla di intentato per rimanere in Eccellenza. Il Chiusi è ultimo, ma la classifica in coda è corta e c’è pure qualche squadra che sta scivolando dai piani più alti… Nulla è perduto…

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Consorzio di bonifica
Mail YouTube