VOLLEY: OGGI DUE SFIDE AL CARDIOPALMO A CHIUSI

sabato 23rd, novembre 2013 / 16:29
VOLLEY: OGGI DUE SFIDE AL CARDIOPALMO A CHIUSI
0 Flares 0 Flares ×

CHIUSI – La febbre del volley è alta a Chiusi. Oggi, sabato 23 novembre,  al palasport di Poggio Gallina sono in programma due incontri tutti da seguire. Alle 18 la Emma Villas di coach Giannini si gioca la seconda piazza della classifica di B2 contro la Bambagioni Grosseto. Una sfida di vertice come fosse Juventus-Napoli nella serie A di calcio… In Coppa la Emma Villas vinse a Grosseto e perse in casa contro la formazione maremmana, ma quella seconda partita contava poco perché l’accesso alla fase successiva era già acquisita, quindi le motivazioni non erano al massimo.

Adesso, con i tre punti e la vetta in palio, con la squadra al completo la Emma Villas vorrà dimostrare che le 4 vittorie consecutive non sono state casuali, né un fuoco di paglia. Grosseto è un osso duro ma Bittoni & C. sono carichi a mille e certamente cercheranno di mettere tre punti in ghiacciaia…

A seguire, alle ore 21,00, sempre al palaFuccelli scenderà in campo la formazione di serie C, contro Acquasparta, squadra esperta e solida.  Dopo due sconfitte consecutive contro Selci e Etruria Corciano, i ragazzi di Monaci cercano il pronto riscatto, ma la squadra è falcidiata da infortuni e defezioni varie. In dubbio anche la principale bocca da fuoco, l’opposto Scricciolo. Non sarà partita facile, tutt’altro.  In campo, nella squadra ospite anche alcune vecchie conoscenze come l’ex Cardinali e Tosti che giocava insieme al capitano chiusino Lorenzoni nel Cus Perugia e che è un’icona del volley umbro.

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.  E quelle di oggi sono due sfide dure. Per vincere alle due formazioni chiusine servirà classe, ma anche cuore rabbia e determinazione.

 

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Consorzio di bonifica
Mail YouTube