VOLLEY: LA EMMA VILLAS CHIUSI VINCE NELLA CAPITALE

lunedì 04th, novembre 2013 / 10:50
VOLLEY: LA EMMA VILLAS CHIUSI VINCE NELLA CAPITALE
0 Flares 0 Flares ×

Primo successo in trasferta per la truppa di coach Giannini, finalmente al completo.

CHIUSI – Era probabilmente dai tempi di Porsenna che la piccola Chiusi non spaventava la grande e potente Roma. Sabato scorso lo ha fatto nel campionato di B2 di Pallavolo. La Emma Villas Chiusi non solo ha spaventato la Polisportiva Roma 7, ma l’ha addirittura sbranata a domicilio, con un netto 3-0 faticoso sì, ma senza possibilità di recriminazioni. Seconda vittoria consecutiva, su tre gare giocate, primo successo in trasferta, per la truppa di coach Giannini che torna anche dalla Capitale con 3 punti in tasca e con un sorriso largo così, perché l’impresa è di quelle che danno convinzione, morale e soddisfazione.

Finalmente al completo, con Braga e Romani in campo, la formazione chiusina ha sfoderato una prestazione concreta e convincente.  I parziali 18-25, 20-25, 23-25 dicono da soli che Bittoni & C. hanno dominato la partita dall’inizio alla fine. Top scorer di giornata per la Emma Villas, Grassano, ottimo pure in ricezione. Bene anche il rientrante Braga e Romani, entrambi ancora in “rodaggio”.

Prossimo impegno della Emma Villas Chiusi sarà tra le mura amiche del Pala-Fuccelli  di Poggio Gallina sabato 9 novembre contro il Pescara reduce dal primo successo stagionale al tie-break.

Questo fine settimana la formazione di serie C  non ha giocato. Il campionato si è fermato per le festività di Ognissanti e riprenderà sabato 9 novembre. La “banda Monaci” sarà impegnata in casa, alle 21,00 contro Selci-Sansepolcro, formazione sempre temibile.

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×