BANCA VALDICHIANA GUARDA AI GIOVANI. NASCE DOMANI UN’ASSOCIAZIONE DEI GIOVANI SOCI

BANCA VALDICHIANA GUARDA AI GIOVANI. NASCE DOMANI UN’ASSOCIAZIONE DEI GIOVANI SOCI
0 Flares 0 Flares ×

CHIUSI – Banca Valdichiana guarda ai giovani. Ha infatti deciso di intraprendere un percorso mirato al coinvolgimento delle nuove generazioni come protagoniste di un ambizioso progetto nel territorio.
Per questo motivo dopo l’associazione Amici per sempre, presieduta da Carlo Capeglioni, ecco che domani, sabato 9 novembre, si costituirà l’associazione “Noi Giovani” , strumento per costruire “una Banca locale ed innovativa al servizio del territorio e dei suoi giovani abitanti”.
L’associazione – si legge in una nota della banca – mira a coinvolgere ragazzi per condividere occasioni di crescita, di approfondimento, di orientamento allo studio e al lavoro, di ricerca di opportunità, di sinergie, di creazione di network ma anche di divertimento per trascorrere insieme momenti di vita culturale e sociale.

La prima assemblea della nuova associazione è in programma, come già detto, domani, alle 15,30 al Teatro Mascagni di Chiusi

L’ordine del giorno dell’incontro prevede:
la presentazione del progetto NOI GIOVANI; la costituzione dell’Associazione e approvazione dello Statuto; l’elezione e nomine del Consiglio Direttivo dell’Associazione.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Mail YouTube