VOLLEY: PRIMA SCONFITTA (MA INDOLORE) PER LA EMMA VILLAS CHIUSI

venerdì 11th, ottobre 2013 / 10:50
VOLLEY: PRIMA SCONFITTA (MA INDOLORE) PER LA EMMA VILLAS CHIUSI
0 Flares 0 Flares ×

SABATO 12, PRESENTAZIONE UFFICIALE DI TUTTE LE FORMAZIONI AL PALASPORT DI CHIUSI

CHIUSI – Non le poteva vincere tutte. E se la partita non conta, gli timoli vengono a mancare. E la prima sconfitta meglio che arrivi in una partita praticamente inutile. Andava giocata certo, ma l’esito era del tutto ininfluente. Così la Emma Villas Chiusi, nell’ultima gara del primo turno di Coppa Italia ha perso, in casa, contro la Bambagioni Grosseto. La gara era ininfluente, e gli stimoli erano pochi, abbiamo detto, ma non è che e due squadre non l’abbiano onorata. Tutt’altro: la partita è finita 3-2 per gli ospiti dopo 5 set tirati.  La Emma Villas dopo aver vinto il primo parziale si è forse illusa che fosse una corsa in discesa, invece la Bambagioni è venuta fuori con personalità (doveva vincere per sperare nel passaggio del turno) e con carattere e ha messo sotto i chiusini, in formazione rimaneggiata per qualche infortunio e un po’ di turn over.  Nella squadra di casa il top scorer è  stato Grassano con 13 punti seguito da Urbani e Bittoni (11). Nel Grosseto invece Pellegrino ne ha messi a segno 24, Gribov 18.

Archiviata la prima fase della Coppa (se ne riparlerà tra gennaio e febbraio), ora l’attenzione si sposta sul campionato che comincia il 19. Prima gara a Grottazzolina nelle marche contro una delle pretendenti alla vittoria finale.

Giocherà la prima di campionato fuori casa anche la formazione di serie C. A Spoleto (ma il calendario è ancora provvisorio).

Intanto sabato 12 la Emma Villas di B2 incontrerà alle ore 17,00 al Palasport di Chiusi, in amichevole il Civita Castellana. Al termine dell’incontro avverrà la presentazione ufficiale di tutte le formazioni Emma Villas. Quella di B2, quella di serie C e le giovanili. I tifosi, potranno acquistare nell’occasione  la “Tessera del tifoso”, che oltre a costituire un aiuto concreto alle squadre, dà diritto a sconti commerciali e agevolazioni.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Mail YouTube