PD, GUICCIARDINI: “IL CONGRESSO CHE SI APRE DOVRA’ GARANTIRE PARI DIGNITA’ A TUTTI COLORO CHE SONO IMPEGNATI NEI VARI COMITATI”

lunedì 07th, ottobre 2013 / 16:17
PD, GUICCIARDINI: “IL CONGRESSO CHE SI APRE DOVRA’ GARANTIRE PARI DIGNITA’ A TUTTI COLORO CHE SONO IMPEGNATI NEI VARI COMITATI”
0 Flares 0 Flares ×

Il Segretario Provinciale del PD: “Il Pd senese offrirà un contributo importante nel dibattito per le riforme istituzionali del Paese”

“Un lavoro approfondito che consente al Partito democratico senese di offrire un contributo importante nel dibattito sulle riforme, sul futuro del Paese e sul ruolo che gli enti locali e lo Stato dovranno avere in questa fase di grandi cambiamenti sociali ed economici”. Con queste parole Niccolò Guicciardini, segretario provinciale del Pd senese ha commentato la conclusione dei lavori del tavolo per le riforme istituzionali, aperto nei mesi scorsi e coordinato da Andrea Biagianti e Jacopo Armini.

“Sono molto soddisfatto – continua Guicciardini – del lavoro svolto in questi mesi intorno a uno dei temi fondamentali per il futuro del nostro territorio e del nostro Paese, quello delle riforme istituzionali. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno lavorato ‘intorno a questo tavolo’, espressione di tutte le aree del nostro territorio. Il risultato di questo lavoro è un contributo di proposte equilibrate e concrete, che nei prossimi giorni saranno condivise nell’ambito della fase congressuale che si è aperta e ci vedrà tutti impegnati per costruire insieme il Pd di domani. Un congresso che dovrà essere un momento di confronto sui contenuti e sul metodo con il quale affrontare le questioni concrete che stanno a cuore alle famiglie e alle imprese del nostro territorio. Si apre un momento di confronto importante per tutti noi, che affronterò con entusiasmo e passione, garantendo pari dignità a tutti coloro che si stanno impegnando nei vari comitati e vogliono misurarsi sulle basi che ho enunciato per costruire  il Partito democratico del futuro. Un partito – conclude Guicciardini – che vogliamo aperto e innovativo, capace di ridare a Siena speranza e fiducia”.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
, ,