ECCELLENZA: IL CHIUSI PERDE ANCORA. ESPOSITO ORA RISCHIA IL POSTO

lunedì 07th, ottobre 2013 / 11:58
ECCELLENZA: IL CHIUSI PERDE ANCORA. ESPOSITO ORA  RISCHIA IL POSTO
0 Flares 0 Flares ×

CHIUSI – I biancorossi di mister Esposito tornano a mani vuote anche dalla trasferta fiorentina in casa del Porta Romana: 1-0 per i padroni di casa e Chiusi sempre a zero punti. Quattro partite giocate, quattro sconfitte. Mercoledì prossimo ci sarà il recupero della gara contro la Castelnuovese, saltata per pioggia il 29 settembre. Sarà quello probabilmente lo spartiacque: o il Chiusi vince o qualche testa salterà. La panchina per esempio. Nel calcio si sa, i risultati non sono importanti, sono tutto. Quindi, visti i risultati di questo avvio di torneo, dire che Esposito ha il posto a rischio è un eufemismo.

D’altra parte il primo a pagare è sempre l’allenatore. Ma non è detto: se il Chiusi sfodera una prestazione super, se mette in carniere i primi 3 punti contro la Castelnuovese, tutto può rientrare, archiviando il brutto avvio, come una nuvola passeggera. Ma non è detto che la dirigenza voglia aspettare mercoledì. Tra i tifosi c’è mugugno. La svolta (o la scossa) potrebbe arrivare anche prima del recupero del quarto turno, rinviato causa maltempo.

Vedremo nelle prossime ore. Intanto la quinta giornata, giocata ieri, ha visto il pari a reti bianche nello scOntro al vertice tra Figline e Baldaccio Bruni. Con la Sinalunghese che ha pareggiato con la Rignanese (1.1) e ora è terza da sola. Il Foiano ha perso a Bucine 5-2. Il Chiusi a zero punti, con una partita in meno, è mesto fanalino di coda, ma se vince mercoledì scavalca l’Albinia (1 punto) e avvicina  il San Giovanni (4).

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Mail YouTube