RICORSO CONTRO VALENTINI. LA RISPOSTA DEL PD.

venerdì 13th, settembre 2013 / 14:26
RICORSO CONTRO VALENTINI. LA RISPOSTA DEL PD.
0 Flares 0 Flares ×

“Abbiamo evitato il commissariamento del comune di Monteriggioni” afferma Raffaella Senesi, consigliere provinciale PD.

SIENA – La vicenda del ricorso contro l’ex Sindaco di Monteriggioni, ed attuale primo cittadino di Siena, Bruno Valentini, continua a tenere banco. Il 31 Ottobre ci sarà a Siena la prima udienza.

Qualche giorno fa abbiamo sentito la voce dell’opposizione in consiglio comunale, sentendo il consigliere del PDL, Leonardo Casaletti.

Ora, abbiamo sentito, la responsabile del PD di Monteriggioni, nonchè consigliere provinciale, Raffaella Senesi che respinge al mittente le accuse,: ” Noi non abbiamo nulla da dire al riguardo. Quello che avevamo da dire lo abbiamo già detto in un comunicato stampa. La correttezza del percorso seguito dall’Amministrazione Comunale è stata confermata anche dal Presidente della Repubblica con un proprio decreto. Fino alle

elezioni del 2014 ci sarà l’attuale giunta ed il Consiglio Comunale regolarmente eletto. Il Comune di Monteriggioni da questa cosa non è stato minimamente danneggiato . Valentini ha fatto una scelta e l’Amministrazione si è mossa di conseguenza. Il fatto di aver evitato il commissariamento del Comune – prosegue  Senesi – è una cosa positiva. . E’ stata una soluzione responsabile. Il ricorso della Simi? Non so dirle di preciso.  La partecipata AD 1213? Non è di nostra competenza, ma dell’Amministrazione” .

Sul fatto che il sito del Comune di Monteriggioni, che reca ( recava) ancora Valentini come Sindaco?  Senesi conclude: credo sia stato corretto… “. Vero, in effetti, da ieri, sul sito del Comune, si legge, Angelo Fantucci, Sindaco.

David Busato

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Consorzio di bonifica
Mail YouTube