PD: CIRCOLI APERTI! DA DOMANI AL VIA LA MOBILITAZIONE STRAORDINARIA NEI 136 CIRCOLI SENESI.

venerdì 27th, settembre 2013 / 16:32
PD: CIRCOLI APERTI! DA DOMANI AL VIA LA MOBILITAZIONE STRAORDINARIA NEI 136 CIRCOLI SENESI.
0 Flares 0 Flares ×

Guicciardini: “Una mobilitazione straordinaria per riflettere non solo sui nomi, ma sui temi”.

SIENA – Dieci giorni di mobilitazione, circoliaperti, nei 136 circoli del Partito democratico, distribuiti su tutto il territorio senese. E’ quella organizzata dai democratici senesi da domani, sabato 28 settembre fino al 6 ottobre con incontri, banchetti, iniziative e aperture straordinarie delle sedi per consentire agli iscritti di rinnovare la tessera per il 2013 e ai non iscritti di informarsi su tesseramento.
“Abbiamo scelto di organizzare una mobilitazione straordinaria – dichiara Niccolò Guicciardini, segretario provinciale – perché il congresso è un momento importante non solo a livello nazionale, ma anche locale. Sono molto soddisfatto che le regole stabilite vadano nella direzione dell’inclusività. Una strada che vogliamo proseguire anche nel nostro territorio, per questo mi auguro che l’apertura dei circoli sia un momento molto partecipato. Vogliamo, infatti, attivare nuove e serie occasioni per riflettere non solo sui nomi, ma sui temi che ci porteranno insieme a costruire il futuro del nostro Partito ”.
“In queste ore, i segretari dei circoli e comunali si stanno attivando per organizzare aperture dei circoli nei prossimi giorni, spesso condite da momenti di discussione e riflessione – afferma Laura Mannucci, responsabile organizzazione Pd Siena -“Voglio ringraziare per lo sforzo di volontariato che anche in questi giorni i democratici e le democratiche metteranno in campo. Nell’ottica dell’autonomia dei circoli, abbiamo deciso di promuovere un’organizzazione autonoma circolo per circolo in quanto ad orari in modo da andare incontro alle esigenze di ogni territorio”.
Per informazioni su orari e circoli aperti è possibile consultare il sito www.sienapartitodemocratico.it alla sezione Open Pd.

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
, ,
Consorzio di bonifica
Mail YouTube