RUZZI, IN ATTESA DELLA SFIDA LA FORNACE TROVA CASA

mercoledì 04th, settembre 2013 / 10:51
RUZZI, IN ATTESA DELLA SFIDA LA FORNACE TROVA CASA
0 Flares 0 Flares ×

I GIALLOROSSI AVRANNO LA LORO SEDE. OTTENUTO UN CONTRIBUTO DI 22 MILA EURO, SULLA BASE DI UN BANDO DEL COMUNE…

CHIUSI – In attesa della finale e nella speranza di vincere anche quest’anno la Conca alla sfida della Palla al Bracciale, la Contrada della Fornace una partita molto importante l’ha già vinta. Il Consiglio Comunale ha approvato ieri all’unanimità la concessione di un contributo di 22 mila euro per la realizzazione della propria sede, con tanto di area verde pubblico che la contrada gestirà e terrà in ordine. Il contributo è stato concesso sulla base di un bando, che solo la Fornace ha utilizzato.

Così dopo le Biffe che hanno ristrutturato la propria sede in via Fratelli Bandiera, il Mar Nero che ha inaugurato proprio prima della festa di quest’anno il rinnovato locale di via Meucci, anche la Fornace avrà il suo quartier generale, precisamente nei pressi dell’antica Fonte del Porto, cioè laddove ormai risiede la maggior parte del popolo giallorosso.

Per essere chiari, però, non è che il Comune ha fornito una sede alla Fornace. E’ la contrada, che in proprio, utilizzando le possibilità offerte da un bando pubblico, ha deciso di dotarsi di una struttura. Se ci fossero state più domande, probabilmente il contributo di 22 mila euro avrebbe dovuto essere diviso tra i richiedenti… E’ andata bene alla Fornace, che detiene la Conca e domenica prossima la rimetterà in palio affidandosi ancora agli “eterni” Paolo e Mauro Scattoni, ad Alex Papi e a qualche altro giovane del vivaio…

 

 

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×