TRAGEDIA A CASTIGLIONE DEL LAGO, TURISTA ANNEGA NELLA PISCINA DI UN AGRITURISMO

martedì 20th, agosto 2013 / 17:11
TRAGEDIA A CASTIGLIONE DEL LAGO, TURISTA ANNEGA NELLA PISCINA DI UN AGRITURISMO
0 Flares 0 Flares ×

AVEVA 40 ANNI E SEMBRA CHE NON SAPESSE NUOTARE. 

Un quarantenne di origini romane, in vacanza in un agriturismo nella zona del Trasimeno è annegato in piscina. Il fatto è avvenuto oggi nei pressi di Castiglione del Lago.

L’uomo, che si trovava in compagnia della fidanzata, intorno alle 13,  appena entrato in acqua   è scomparso alla vista della fidanzata, che ha dato immediatamente l’allarme.  Sul posto è arrivata rapidamente una ambulanza del 118, inviata dall’ospedale di Castiglione del Lago. Ma per il turista non c’è stato nulla da fare.

Stando al racconto della donna sembra che la vittima dell’incidente non sapesse nuotare e  forse non si è accorto del dislivello della piscina, trovandosi subito i difficoltà…

I sanitari non escludono l’ipotesi di un malore, come concausa, anche se sembra che la coppia non avesse pranzato, ma solo fatto colazione almeno 3 ore prima della tragedia. Sono in corso indagini per accertare le cause del decesso.

Una brutta estate quest’estate 2013 per il paese lacustre: dopo la morte in gara del pilota Andrea Antonelli a Mosca, e la morte di un altro centauro, ex parà della Folgore, in un incidente stradale in Valdorcia, adesso anche questa tragedia in piscina.  Ci sono annate così…  Ma non ci può fare l’abitudine.

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Consorzio di bonifica
Mail YouTube