CALCIO ECCELLENZA TOSCANA: PARTE L’AVVENTURA DEL CHIUSI TARGATO ESPOSITO

lunedì 29th, luglio 2013 / 17:44
CALCIO ECCELLENZA TOSCANA: PARTE L’AVVENTURA DEL CHIUSI TARGATO ESPOSITO
0 Flares 0 Flares ×

OGGI AL VIA LA PREPARAZIONE PRECAMPIONATO DEI BIANCOROSSI.

CHIUSI – E’ cominciata ufficialmente oggi, Lunedì 29 luglio inizia ufficialmente la nuova stagione per la Nuova Società Polisportiva Chiusi. I biancorossi si sono presentati questa mattina alle 9 al Campo sportivo per iniziare subito la preparazione al campionato, agli ordini del nuovo mister Massimo Esposito, personaggio con esperienza anche in categoria superiori all’eccellenza.

Molti i volti nuovi o quasi. Tra i “quasi” si sono sicuramente Silvio Belli il rocker che è cresciuto nel settore giovanile del Chiusi e dopo qualche anno di esperienza in campionati minori torna a difendere la porta biancorossa; Piero Dongarrà (FOTO) universale di centrocampo con un ottimo mancino, altro prodotto del vivaio che ha giocato quasi sempre altrove, ultimamente a Sinalunga; Michele Ballone e GuIdo Mercanti anche loro di ritorno alla casa madre dopo esperienze in altre squadre. Tra gli acquisti anche il castiglionese Leonardo Fanfano strappato alla concorrenza di squadre di categoria superiore, Mattia Leonardi, prima punta ex Narnese e Orvietana; l’esperto centrocampista Manuel Ercolanoni e il forte esterno Andrea Filosi che ha giocato anche in campionati professionistici. Infine Nico Saravalle e Gerardo Galeotti, due giovani centrocampisti di Città della Pieve e Moiano.

Confermati: Giovanni Piccirillo, Giuseppe Acatullo, Giacomo Chechi, Francesco Tistarelli, Sebastian Socea, Gianluca Muccifori, Brian Cavallucci, Matteo Garosi, Federico Panizzi, Federico Aggravi, Luca Spadea.

Si tratta di una rosa certamente competitiva e molto giovane con una presenza massiccia di chiusini o provenienti dal settore giovanile, segno che l’obbiettivo è valorizzare i giovani mantenendo una categoria importante, la categoria regina dei dilettanti.

Prime amichevoli: domenica 4 agosto con Sansepolcro e mercoledì 7 ore 20.30 a Chianciano terme contro l’Acropolis squadra di serie D.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Consorzio di bonifica
Mail YouTube