CHIUSI SCATENATO SUL MERCATO: IL DS PISTOI BATTE 4 COLPI

giovedì 28th, giugno 2018 / 13:20
CHIUSI SCATENATO SUL MERCATO: IL DS PISTOI BATTE 4 COLPI
0 Flares 0 Flares ×

CHIUSI – Il Ds del Chiusi Mitri Pistoi sta lavorando alacremente, insieme al nuovo mister biancorosso Testini, per allestire la rosa della prossima stagione. Non si sa se il Chiusi giocherà in Promozione oppure verrà ripescato in Eccellenza, come richiesto dalla società dopo la condanna alla retrocessione della Sestese per lo scandalo delle partite “alterate” nella stagione 2016-2017. Intanto lo staff di Pistoi è scatenato sul mercato. Obiettivo, quello di allestire una squadra che possa fare un campionato di vertice in Promozione e, all’occorrenza, ben figurare anche in Eccellenza. E i primi colpi vanno tutti in questa direzione. Dopo l’acquisto del centravanti Biscaro Parrini di cui abbiamo già parlato in altri articoli, sono già stati annunciati tre arrivi pesanti. Si tratta di due new entry e di un “gradito ritorno”. Le new entry sono l’esterno Simone Giannelli e William Josè Poncineli (FOTO).

Il primo, classe ’93, è chiusino, prodotto del vivaio biancorosso, ma arriva da campionati in serie D (Trestina) e pure in serie C con Gavorrano e Viareggio. E’ un esterno sia di difesa che di centrocampo, quindi un giocatore duttile, veloce e di buona tecnica. Il secondo è italo brasiliano, ha 33 anni e fisico possente. Ha giocato nel Cortona e nel Ventinella con Mister Testini. E’ un centrale difensivo con spiccate doti di goleador, sia di testa che su calcio piazzato.

Il “cavallo di ritorno” invece è il portiere Kevin Michael Strukelj, che ha già difeso la porta del Chiusi e nell’ultima stagione ha giocato a Tivoli.

Quattro pezzi da novanta insomma. Ma non è finita qui, la società sta cercando un’altra punta e un centrocampista. Certa la riconferma di Fanfano, Feri, Filosi, Mazzuoli e dei giovani Moretti, Perugini,  Bobo, Vanni, Magdan, Rampelli, Burini, Nigi, Chierchini, Raileanu. L’ossatura c’è, mancano i ritocchi…

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Mail YouTube

No Banner to display

Seguici su Facebook

La nostra newsletter

Loading...Loading...