EMMA VILLAS PUNTA LA A1, PRESA LA CONTROFIGURA DI BOSWINKEL: E’ IL SUO CONNAZIONALE VAN DIJK

giovedì 08th, marzo 2018 / 16:17
EMMA VILLAS PUNTA LA A1, PRESA LA CONTROFIGURA DI BOSWINKEL: E’ IL SUO CONNAZIONALE VAN DIJK
0 Flares 0 Flares ×

SIENA – Dopo aver battuto 3-1  Spoleto, in quella che per la squadra senese può considerarsi “el clasico”, la Emma Villas si prepara ad un altra sfida “storica”, quella con Bergamo che è una sorta di di bestia nera. Per di più sabato 10 marzo la formazione di coach Cichello giocherà in trasferta. Impegno ostico… Ma il Presidentissimo Bisogno non vuol lasciare nulla di intentato per entrare nei play off. E per provare a raggiungere la Super league… E’ di oggi, infatti la notizia dell’ingaggio, proprio per il rush finale, dell’opposto olandese Kay Val Dijk, 33 anni e una carriera da giramondo: Olanda, Belgio,, Corea del Sud, Russia, Polonia, Iran, Emirati Arabi , Turchia e anche Italia dove ha vestito le maglie di Loreto (A1), Sora e Molfetta (A2).

Van Dijk dovrà fare l’alternativa al connazionale Boswinkel, dargli respiro, garantire un cambio ad alto livello… “L’arrivo di Van Dijk – spiega il Presidente Giammarco Bisogno – avviene a completamento della rosa dopo la partenza di Martin Nemec. Questo acquisto deve essere per la squadra un motivo in più per fare bene; per tutto l’ambiente deve essere la dimostrazione della voglia e della ricerca assoluta di raggiungere l’obiettivo più grande che ci siamo prefissati da quando abbiamo calcato questa categoria; infine, per la città e tutti i tifosi, spero sia un nuovo stimolo a sostenerci in questo cammino. E’ un acquisto importante per venire incontro alle esigenze dello staff e della squadra per il raggiungimento del traguardo della massima serie”.

Non si nasconde dunque Bisogno. Non è nel suo stile. Anzi rilancia con una puntata forte… Nonostante una stagione costellata da alti e bassi la Emma Villas è ancora lì e se la può giocare con qualsiasi avversario. L’obiettivo dichiarato non è quello di ben figurare. E’ la promozione, punto e basta. Non è detto che arrivi, ma Bisogno ci vuole provare. Senza se e senza ma… Le sliding doors continuano a girare in casa Emma Villas, ma Van Dijk è un innesto importante. Una riserva così ce l’hanno in pochi…

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Consorzio di bonifica
Mail YouTube