CITTA’ DELLA PIEVE: CADAVERE DI UNA DONNA TROVATO AI BORDI UNA STRADA

mercoledì 24th, gennaio 2018 / 17:59
CITTA’ DELLA PIEVE: CADAVERE DI UNA DONNA TROVATO AI BORDI UNA STRADA
0 Flares 0 Flares ×

CITTA’ DELLA PIEVE – Macabra scoperta a Città della Pieve. Il cadavere di una donna è stato trovato in una scarpata sul ciglio di una strada che costeggia il centro storico a circa 300 metri di distanza dalla caserma dei carabinieri. Sulla cosiddetta “circonvallazione”. Non si conoscono al momento le generalità della donna, né le cause del decesso.

La segnalazione è arrivata da un uomo che stava camminando lungo la strada che corre lungo le mura esterne del paese e si è accorto della presenza del corpo riverso a terra, vicino ad un muretto. Sono in corso le indagini dei carabinieri. Sul posto anche i vigili del fuoco e il medico legale.
Secondo una prima ricostruzione a caldo, si tratterebbe di un’anziana sugli 80-85 anni, che pare essersi allontanata in mattinata dalla propria abitazione. Potrebbe essersi smarrita per poi rimanere vittima di una caduta rovinosa e mortale. Non si esclude l’ipotesi di un improvviso malore. Ma nemmeno quella che la donna possa essere stata investita da un’auto o altro mezzo…

(fonte Umbria 24.it)

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Mail YouTube

Seguici su Facebook

La nostra newsletter

Loading...Loading...