CHIUSI: TESSERATO IL NIGERIANO UDHU IKECHUKWU, 20 ANNI E TANTA QUALITA’

venerdì 10th, novembre 2017 / 15:55
CHIUSI: TESSERATO IL NIGERIANO UDHU IKECHUKWU, 20 ANNI E TANTA QUALITA’
0 Flares 0 Flares ×

CHIUSI – La società biancorossa continua ad aggiustare la rosa a disposizione di mister Laurenzi. Dopo l’arrivo di Coresi, uno che solo 3 anni fa era considerato un top player in serie C, ecco che il Ds annuncia un altro colpo. Colpo che per la verità era in canna da un bel po’. Si tratta del giovane nigeriano Udhu Ikechukwu, un classe ’97, attaccante-trequartista che ha già giocato in Portogallo e che da un paio di mesi attendeva i documenti per il transfert. Due mesi in cui si è allenato con il Chiusi, senza poter scendere in campo. Ma il ragazzo già conosce l’ambiente, i compagni, gli schemi di Laurenzi.  E chi lo ha visto in allenamento ne parla come di un giocatore molto forte. Un piccolo fenomeno per la categoria.

In attesa di un centravanti di peso, che possa fare la boa in mezzo all’area per aprire spazi a Bastianelli, il 20enne Udhu (utilizzeremo il nome, perché il cognome è oggettivamente difficile da pronunciare) può essere una soluzione in più. E se la qualità è davvero quella di cui si parla, sarà un bel vedere. E una buona carta per l’allenatore.

Tre buone  notizie in una settimana: l’arrivo di Coresi, la vittoria in casa contro Terranuova Traiana e ora il “tesseramento” del giovane nigeriano che allenatore e dirienti attendevano cxon ua certa ansia.

Forse Laurenzi comincia ad avere finalmente per le mani una squadra vera. E completa. Gli ultimi due innesti portano sicuramente esperienza, fosforo e geometria nel caso di Coresi e velocità, imprevedibilità, fantasia nel caso di Udhu. Entrambi sembrano anche in grado di dare una mano a Bastianelli nel segnare qualche gol.

Coresi ha già esordito domenica scorsa nella gara vinta contro il Terranuova Traiana, ci sta che anche Udhu possa esordire subito, cioè domenica prossima a Bibbiena. I biancorossi vogliono andare a vincere…

 

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
, ,
Consorzio di bonifica