EMMA VILLAS SIENA VERSO L’ESORDIO IN CAMPIONATO. NEMEC E FEDRIZZI AI BOX. PRESO L’OPPOSTO FERREIRA, NAZIONALE PORTOGHESE

giovedì 28th, settembre 2017 / 17:58
EMMA VILLAS SIENA VERSO L’ESORDIO IN CAMPIONATO. NEMEC E FEDRIZZI AI BOX. PRESO L’OPPOSTO FERREIRA, NAZIONALE PORTOGHESE
0 Flares 0 Flares ×

SIENA – Manca pochissimo all’esordio in campionato della Emma Villas Siena: il team biancoblu giocherà infatti domenica alle ore 19,30 a La Spezia contro l’Acqua Fonteviva Massa. Nel calendario si tratta della seconda giornata di campionato, nella prima la compagine senese di coach Bruno Bagnoli ha osservato il turno di riposo. Massa ha invece perso domenica scorsa a Catania per 3-1 in un match molto combattuto che è durato due ore esatte.

La formazione massese è una neopromossa, ma ha in rosa ottimi giocatori, come i “bombardieri” De Marchi e Bolla. Guai a sottovalutarla.

Tra l’altro, la Emma Villas si presenta all’appuntamento con il campionato con due assenze pesanti, come l’opposto Nemec e lo schiacciatore Fedrizzi, due titolari, entrambi ai box per infortunio.

Soprattutto le condizioni di Nemec destano preoccupazione. Per questo la società del presidentissimo Giammarco Bisogno ha pensato bene di correre ai ripari, ingaggiando in extremis, a pochi giorni dalla gara contro Massa a La Spezia, l’opposto Marco Evan Ferreira, nazionale portoghese, classe 1987.

Ferreira ha già giocato in Italia, in A1, nel 2012-2013  per i colori di Castellana Grotte. Ha giocato nel Benfica dove ha vinto due volte la Coppa di Portogallo e in altre squadre lusitane ed ha militato pure nel Tolosa in Francia, prima di tornare nell’ultima stagione  in patria, nell’Espinho, dove ha vinto un’altra Coppa di Portogallo.

Insomma un giocatore che può elevare il tasso tecnico e di esperienza della squadra di Bagnoli. Il portoghese ha già effettuato i test fisico-atletici e i primi allenamenti con il resto del gruppo. Ha detto di essere felice del ritorno in Italia e di aver trovato un’ambiente molto professionale. Domenica, con tutta probabilità, scenderà subito in campo al posto dell’indisponibile Nemec. Vestirà la maglia n.9.

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
, , , , ,
Consorzio di bonifica
Mail YouTube