SABATO 2 SETTEMBRE GRANDE BASKET AL PALASPORT DI CHIUSI: AMICHEVOLE MENS SANA SIENA-NPC RIETI, ASSAGGIO DEL CAMPIONATO DI A2

martedì 29th, agosto 2017 / 18:02
SABATO 2 SETTEMBRE GRANDE BASKET AL PALASPORT DI CHIUSI: AMICHEVOLE MENS SANA SIENA-NPC RIETI, ASSAGGIO DEL CAMPIONATO DI A2
0 Flares 0 Flares ×

CHIUSI – Non sarà la Mens Sana stellare degli 8 scudetti, di Stonerock, Kaukenas, Hacket, Ress… ma è pur sempre la Mens Sana Siena. E la partita che la squadra senese di basket giocherà sabato 2 settembre al PalaFuccelli di Chiusi sarà una amichevole, ma anche un appetitoso assaggio del prossimo campionato di serie A2. La formazione di coach Griffoli se la vedrà infatti con la NPC Rieti che farà parte dello stesso girone del campionato. Entrambe le squadre tsteranno l’organico e gli schemi in vista dell’avvio del torneo.

Dopo due anni la Suondreef Mens Sana Siena torna al palazzetto di Chiusi durante la fase di preparazione per il prossimo campionato.  Adesso la Mens Sana Siena è targata Soundreef, una società italo inglese che gestisce diritti d’autore. La rosa giocatori è composta da Mascolo, Tavernari, Myers, Pichi, Flamini, Saccaggi, Cappelletti, Vildera, Harrel, Masciarelli, Bucarelli ed è i attesa del “visto” per l’americano  Ebanks, ex Lakers. L’allenatore, cOme detto è Giulio Griccioli, il presidente il giornalista Guido Bagatta.

La Mens Sana Siena torna al palasport di Chiusi dopo 2 anni, per inizizativa della società locale di basket MBK, presieduta da Marco Cortellessa. E mentre a Chiusi c’è attesa pr vedere all’opera la squadra di volley della Emma Villas che gioca a Siena ma da Chiusi è partita, gli sportivi potranno godersi un incontro di basket di alto livello. Cosa più rara rispetto al volley che in loco ha una tradizione più robusta.

Siena-Rieti, amichevole precampionato tra due squadre che vorranno dire la loro anche in ottica promozione, alle 18,030, in piena clima di festa dei Ruzzi della Conca. Un evento nell’evento, insomma.  Per ch ama lo sport, eVento da non mancare.

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
, , ,
Consorzio di bonifica
Mail YouTube