EMMA VILLAS, DUE CONFERME E DUE COLPI IN ENTRATA: ARRIVANO NEMEC E FEDRIZZI

venerdì 26th, maggio 2017 / 17:36
EMMA VILLAS, DUE CONFERME E DUE COLPI IN ENTRATA: ARRIVANO NEMEC E FEDRIZZI
0 Flares 0 Flares ×

SIENA – Piano piano (ma neanche tanto piano) la Emma Villas Siena sta ridisegnando la squadra per la prossima stagione.   Insieme al neo allenatore Bruno Bagnoli il presidente Giammarco Bisogno e i suoi uomini-mercato guiidat da Fabio mechini stanno mettendo in fila i tasselli del puzzle, coprendo le caselle scoperte.

Intanto due conferme importanti: capitan Fabroni, palleggiatore di esperienza e qualità e lo schiacciatore Filippo Vedovotto, il ragazzone Razza Piave  che si è già fatto valere nella scorsa stagione. E se Fabroni va per i 37, Vedovotto ha solo 27 anni. Poi due arrivi importanti: Martin Nemec, opposto slovacco, classe 1984, uno degli eroi dello scudetto di Trento nel 2015. In precedenza aveva giocato anche a Perugia e Città di Castello, mentre le ultime due stagioni le ha passate in Corea del Sud e in Turchia, quest’ultima con la maglia del Besiktas.

Altra new entry nella formazione senese e quella di Michele Fedrizzi, schiacciatore trentino, già agli ordini di Bagnoli a Verona nel 2012-13. E’ un classe 1991 ed è alto 192 centimetri come Vedovotto, ed ha alle spalle 5 stagioni in A1, l’ultima a Padova.

Se Fedrizzi andrà a rimpiazzare uno tra Noda Blanco e Russomanno, entrambi partiti per altri lidi, Nemec prenderà il posto di Padura Diaz.  Ma siamo solo all’inizio, altre caselle dovranno essere riempite.  Una cosa è certa, la Emma Villas che quest’anno ha sfiorato la finale Play Off, nella prossima stagione proverà ancora a dare l’assalto allla Superlega. L’appetito vien mangiando…

 

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
, , ,
Mail YouTube

Seguici su Facebook

La nostra newsletter

Loading...Loading...