Il Chiusi in altalena perde 2-1 con il Valdarno. Sinalunghese surclassata a Grassina

lunedì 13th, marzo 2017 / 11:02
Il Chiusi in altalena perde 2-1 con il Valdarno. Sinalunghese surclassata a Grassina
0 Flares 0 Flares ×

Continua il campionato in altalena del Chiusi che in trasferta fa maledettamente fatica. Ieri la formazione di Laurenti ha perso 2-1 contro  il Valdarno F.c. E’ la terza sconfitta conscutiva fuori casa. L’ultimo successo risale al 29 gennaio quando i biancorossi andarono ad espugnare il campo della Sestese. In ogni caso, nonostante lo stop, la classifica rimane tranquilla : 32 punti e 8° posto, con la Castiglionese che era a pari punti, vittoriosa contro il Signa e quindi di nuovo avanti…

Perde invece ancora una volta e di brutto la Sinalunghese: 4-1 a Grassina. I rossoblù non riescono proprio a riprendere la marcia. Stanno facendo un girone di rtorno disastroso.

Il prossimo turno vedrà il Chiusi impegnato in casa nel “quasi derby” con il Sansovino, terz’ultimo in classifica a 24 punti, mentre la Sinalunghese  ospiterà il Valdarno F.c. Sulla carta sono due partite abbordabli per le formazioni di casa, ma visto il rendimento ad fasi alterne, entrambe dovranno stare attente a non fare passi falsi o a prendere l’impegno sotto gamba. Anche perché la fomazione Valdarnese è a 30 punti e in caso di vittoria potrebbe operare il sorpasso sulla Sinalunghese  (31), ma anche sul Chiusi (32), se dovesse perdere. Non solo. La gara successiva sarà piuttosto proibitiva sia per il Chiusi che per la Sinalunghese: Grassina fuori casa per i biancorossi e la capolista Montevarchi, in casa, per i rossoblù. Poi sarà il derby della Valdichiana a Chiusi.

Le due formazioni sono quasi appaiate in classifica, ma lo stato d’animo è un po’ diverso: il Chiusi è partito con l’obiettivo di salvarsi e finora ci sta riuscendo, con una certa tranquilllità. La Sinalunghese aveva invece maggiori ambizioni e dopo aver fatto una bella cavalcata nel girone d’andata si è piantata a metà salita e non riesce più a pedalare…

Le altre squadre della zona stanno messe anche peggio: il Foiano è mestamente ultimo a 17 punti, il Sansovino è in piena bgarre play out. Va meglio la Castiglionese, settima in graduatoria e prima delle squadre della Valdichiana.

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
, ,
Mail YouTube

Seguici su Facebook

La nostra newsletter

Loading...Loading...