QUELLI CHE… IL ’66. SABATO PROSSIMO A CHIUSI LA FESTA DEI 50ENNI

martedì 29th, novembre 2016 / 16:50
QUELLI CHE… IL ’66. SABATO PROSSIMO A CHIUSI LA FESTA DEI 50ENNI
0 Flares 0 Flares ×

CHIUSI -Sabato prossimo, 3 dicembre, un bel gruppo di persone festeggerà allo ION Club Discoteque di Chiusi un traguardo significativo: i 50 anni! Colonna sonora affidata a Stefano Giannotti.

Si tratta di una rimpatriata di… “ragazze e ragazzi” nati nell’anno dell’alluvione di Firenze: “Prodotto nel 1966, conservato alla perfezione” si legge nell’invito…

Così, Roberta Rubechi, promotrice, insieme ad altri, dell’appuntamento spiega lo spirito dell’iniziativa:

“Quando ci siamo ritrovati, per la prima volta con  le due Annalisa, Emanuela, Patrizia, Catia, Daniela, Sonia, Eva, Leonardo  i due Marco, Gabriele, Michele, Paolo, abbiamo pensato ad un festeggiamento diverso! 50 anni sono un bel traguardo. Le riunioni che si sono susseguite da maggio in poi hanno creato un gruppo solidale denominato “ Staff50”. Abbiamo cercato di ripercorrere nel libro dei ricordi, le esperienze personali, gli episodi, gli aneddoti, gli scherzi.

Questo affinché la nostra festa divenisse non la solita festa, ma LA FESTA. Alcuni di noi son proprio cresciuti insieme iniziando dalle scuole materne in poi, altri si sono trovati nelle varie fasi dello studio. Non ci siamo mai persi nonostante la vita ci abbia portato anche per motivi lavorativi, in luoghi lontani ed anche esteri. Noi ci abbiamo creduto!

Queste poche righe per ringraziare chi insieme a me ha donato parte del suo tempo al fine di ritrovarci tutti nell’allegria e nei sorrisi. Grazie a tutti coloro che essendo presenti ci hanno dato così fiducia. Auguro a tutti un buon prosieguo di vita e vi saluto in questo modo: Il 7 dicembre 2006 ci salutammo così: “ …1966 unné spagliò solo l’Arno!!!!”. Il 03 dicembre 2016 ci incontreremo con il saluto… ‘…poi spagliò!!!’. Buona vita a tutti”. Roberta.

Buona festa ai 50enni chiusini.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Mail YouTube

Seguici su Facebook

La nostra newsletter

Loading...Loading...