ECCELLENZA: CHIUSI E SINALUNGHESE A CORRENTE ALTERNATA. E GLI AUTARCHICI SOFFRONO L’IMPATTO CON LA SECONDA CATEGORIA

martedì 04th, ottobre 2016 / 11:00
ECCELLENZA: CHIUSI E SINALUNGHESE A CORRENTE ALTERNATA. E GLI AUTARCHICI SOFFRONO L’IMPATTO CON LA SECONDA CATEGORIA
0 Flares 0 Flares ×

CHIUSI – Inizio di campionato ad intermittenza per il Chiusi. La squadra di mister Laurenzi domenica scorsa ha perso in casa (0-2) contro la Sestese che aveva 4 punti in meno. Brutta battuta d’arresto per Strukelj & c. che restano comunque nei piani alti della classifica con 6 punti, frutto, finora di due vittorie e due sconfitte.

La quarta giornata ha registrato ben 5 vittorie esterne (Sestese, Bucinese, Lastrigiana, Zenith Audax e Grassina) con il Grassina che si trova al momento in testa alla graduatoria con 12 punti. Montevarchi e Bucinese seconda e terza (quest’ultima a parimerito con Lastrigiana e Chiusi) hanno una partita in meno. La Sinalunghese ha pareggiato 1-1- in casa con la Castiglionese e  insegue con 5 punti.

Il prossimo turno vedrà sia il Chiusi che la Sinalunghese impegnate in trasferta. I biancorossi in casa del Porta Romana (sconfitta 4-1 dal Montevarchi) e i rossoblù a Sesto Fiorentino contro la Sestese. Non sarà facile per nessuna delle due.

Duro, anzi durissimo l’impatto con la seconda categoria per gli “autarchici” della ASD Città di Chiusi: tre partite, tre sconfitte. L’ultima, domenica scorsa, a Serre di Rapolano (2-1).  Gol della bandiera di Lorenzo Feri, su rigore. Decisiva e non è la prima volta, la “papera” del portiere Toppi che esce in presa alta ma si fa sfuggire il pallone consentendo all’avversario Ndow di segnare indisturbato…

Che non fosse una passeggiata lo sapevano anche Ferretti & Compagni, ma quello zero in classifica (in compagnia del Fratticciola) mette tristezza. Il campionato è appena cominciato, c’è tempo per rimediare e risalire la china, ma serve una scossa, già da domenica prossima quando al comunale di Chiusi arriverà il Montecchio squadra che ha solo un punto in più.

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Mail YouTube

Seguici su Facebook

La nostra newsletter

Loading...Loading...