PALLANTI SEGNA, STRUKELJ PARA E IL CHIUSI VINCE

lunedì 19th, settembre 2016 / 14:59
PALLANTI SEGNA, STRUKELJ PARA E IL CHIUSI VINCE
0 Flares 0 Flares ×

CHIUSI – Se la “prima” di campionato, fuori casa era andata male (ma con l’attenuante di aver giocato e perso contro una delle favorite per la vittoria finale) alla prima in casa il Chiusi non stecca.

Prima gara al ‘Frullini’ e primi  tre punti per la compagine biancorossa contro una buonissima Baldaccio Bruni. Ottimo risultato. E altra buona notizia è il primo cartellino timbrato dal bomber Pallanti. Suo il gol vittoria su passaggio filtrante di Nikolla a metà del primo tempo.  Ma se il bomber della scorsa stagione ha messo il sigillo, la vittoria è anche merito di uno strepitoso Strukelj che nella ripresa, con la Baldaccio all’arrembaggio, ha salvato più volte il risultato. Le partite si vincono segnando, ma anche evitando di far segnare gli avversari e il portierone biancorosso ieri si è dimostrato una vera e propria saracinesca. Abbassata.

La vittoria dà, naturalmente morale alla truppa di mister Laurenti in vista della prossima gara, non certo facile a Signa.

Ma il Chiusi sia contro la forte Bucinese, sia ieri contro la Baldaccio Bruni di Anghiari ha dimostrato di essere squadra robusta, in grado di recitare un buon copione e con individualità di tutto rispetto. Nella stagione del ritorno in Eccellenza nessuno chiede la luna. I biancorossi non giocano certo per la promozione in “quarta serie”, ma per fare un buon campionato sì. E per ora le premesse ci sono tutte… Bene così.

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Mail YouTube

No Banner to display

Seguici su Facebook

La nostra newsletter

Loading...Loading...