OPERAIO GIOVANISSIMO SI GETTA SOTTO IL TRENO A MOIANO

mercoledì 03rd, agosto 2016 / 19:20
OPERAIO GIOVANISSIMO SI GETTA SOTTO IL TRENO A MOIANO
0 Flares 0 Flares ×

CHIUSI – Un giovane operaio residente a Città della Pieve si è tolto la vita oggi pomeriggio gettandosi sotto un treno regionale che viaggiava in direzione Firenze. L’incidente è avvenuto intorno alle 15 all’altezza di Moiano.  Il traffico ferroviario è stato interrotto per circa un’ora e mezza, fino alle 16.30.

Non sembrerebbero esserci dubbi sul fatto che si sia trattato di un suicidio. Massimo riserbo sull’episodio da parte dei carabinieri di Città della Pieve che stanno svolgendo accertamenti in collaborazione con la Procura della Repubblica di Terni. Il gesto estremo del giovane, poco più che ventenne,  potrebbe essere stato provocato dalla depressione. Ancora una vittima del male di vivere che attanaglia tante persone in difficoltà in un mondo vorticoso e famelico, che non include ed espelle con grande facilità…

Non molto tempo fa, un altro giovane pievese decise di farla finita gettandosi da un cavalcavia sulla strada tra Città della Pieve e Ponticelli… Nella zona del Trasimeno si vive bene. Ma anche no.

 

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Mail YouTube

Seguici su Facebook

La nostra newsletter

Loading...Loading...