GLI AUTARCHICI VINCONO A TREQUANDA. MA I PLAY OFF RESTANO UN MIRAGGIO

lunedì 04th, aprile 2016 / 10:41
GLI AUTARCHICI VINCONO A TREQUANDA. MA I PLAY OFF RESTANO UN MIRAGGIO
0 Flares 0 Flares ×

Dopo la sosta per le festività pasquali riprende con una vittoria il cammino dell’A.S.D. Città di Chiusi. 1 a 0 sull’ostico campo del Voluntas Trequanda, deciso dalla marcatura in avvio di ripresa di Alessandro Feri. Partita non bellissima che ha vissuto di sprazzi, di certo il Chiusi ha meritato ai punti il successo. Oltre alla rete di Feri, annullato un gol a Tiezzi nel primo tempo e doppio palo di Della Ciana sempre nella prima frazione, ma nonostante questo il Chiusi ha dimostrato di meritare la posizione che occupa concedendo poco agli avversari.
In ottica play off, a due giornate dal termine gli autarchici guadagnano una posizione, ma si allarga lo scarto tra la seconda, il
Radicondoli e la terza appunto i biancorossi. In virtù della sconfitta dell’Acquaviva contro il Sarteano la forbice è di dieci punti esatti e al momento il regolamento non permetterebbe la disputa della fase finale del campionato. All’orizzonte due derby per i chiusini, il primo domenica prossima in casa contro la stessa Acquaviva e il secondo tra due settimane a Cetona. Servono sei punti per sperare e in aggiunta uno scivolone del Radicondoli. Insomma il cammino è piuttosto in salita, ma nel calcio non è detta mai l’ultima parola.

Esce invece sconfitto il Città di Chiusi del calcio a cinque dalla trasferta di Caprara. 3-1 il risultato finale per i padroni di casa. Sconfitta meritata visto il pessimo approccio, 2-0 dopo 5 minuti e visti i numerosissimi errori in fase offensiva. In avvio di secondo tempo il  terzo gol nell’unica occasione di contropiede per gli avversari. Solo nel finale arriva la marcatura grazie ad un autogol.
Dopo le ultime prestazioni brillanti, qualche passo indietro contro una squadra ampiamente alla portata, che però ha avuto il merito di avere il 100% della concretezza.
Sabato prossimo nuovo appuntamento casalingo al palazzetto di Chiusi contro il Sigillo.

L.T.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Consorzio di bonifica
Mail YouTube