4-0 AL REGGELLO. IL CHIUSI ALLUNGA

lunedì 04th, aprile 2016 / 12:29
4-0 AL REGGELLO. IL CHIUSI ALLUNGA
0 Flares 0 Flares ×

CHIUSI – I biancorossi di mister Laurenzi volevano dimostrare che la sconfitta subita domenica scorsa contro la Castelnuovese era stata solo un incidente di percorso, una battuta d’arresto imprevista. Anche le automobili più belle e scintillanti, possono fermarsi all’improvviso per un guasto. Magari un guasto da nulla.

E infatti ieri, al Comunale “Fabio Frullini” il Chiusi ha confermato di essere una macchina fiammante e con un motore che gira come un orologio… L’avversario di giornata era il Resco Reggello, squadra non certo irresistibile e penultima con 18 punti, ma Dongarrà & compagni non hanno fatto sconti dimostrando tutta la loro superiorità. Risultato finale 4-0 con reti di Piccirillo, Dongarrà e doppietta di Pallanti, bomber di razza e giocatore di una concretezza impressionante. Bella vittoria, prestazione convincente, stop con la Castelnuovese archiviato senza strascichi. E tre punti preziosissimi in chiave promozione.

L’Antella, prima delle inseguitrici, è stata fermata in casa dal Bibbiena (2-2) e così a tre giornate dal termine il Chiusi si ritrova con 6 punti di vantaggio. Nove sul Sansovino che è terzo. Un bel gruzzoletto. Domenica prossima i biancorossi sono attesi a Pratovecchio. Trasferta abbastanza lontana e gara difficile perché quella casentinese è una squadra forte e bene organizzata. L’Antella invece va a Reggello. Sulla carta una partita più abbordabile. Con una vittoria il Chiusi metterebbe una seria ipoteca sulla promozione diretta. In caso contrario dovrà lottare fino in fondo…  Se invece l’Antella cade…

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Mail YouTube