TEATRO, LA SVOLTA COMICA DI PASQUINI: POLIZIANI IN CERCA DI TRANQUILLITA’

venerdì 18th, marzo 2016 / 12:11
TEATRO, LA SVOLTA COMICA DI PASQUINI: POLIZIANI IN CERCA DI TRANQUILLITA’
0 Flares 0 Flares ×

IL 24 MARZO A MONTEPULCIANO

Giovedì 24 marzo al teatro Poliziano di Montepulciano (ore 21,00) va in scena “Un po’ di tranquillità“, commedia del giovane drammaturgo Florian Zeller, per la regia di Carlo Pasquini, questa volta alle prese con un testo esilarante, lui che ama il teatro molto sobrio e pensoso. “E’ la commedia più brillante che abbia mai diretto”, ha scritto su facebook il regista, che a Montepulciano gioca in casa.  Una svolta insomma…

Il “capocomico” della serata è Gianni Poliziani, mattatore delle nostre scene teatrali, qui nei panni di un uomo che non riesce a trovare un momento di solitudine e serenità: moglie, vicini, amici, figli e persino l’idraulico non gli danno pace.

Gli altri attori sono Maria Paola Bernardini, Giacomo testa, Giordano Tiberi, Giulia Rossi, Francesco Storelli, Calogero Dimino, Candido Sciabbarrasi.

Insomma una serata che si annuncia scoppiettante e divertente. E di questi tempi non è poco. Il teatro Poliziano è uno dei gioielli del territorio, dunque chi può cerchi di non mancare.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Mail YouTube

Seguici su Facebook

La nostra newsletter

Loading...Loading...