IL CHIUSI E’ UN RULLO COMPRESSORE: 3-0 ALLA BIBBIENESE

lunedì 14th, marzo 2016 / 13:04
IL CHIUSI E’ UN RULLO COMPRESSORE: 3-0 ALLA BIBBIENESE
0 Flares 0 Flares ×

CHIUSI – Quest’anno il Chiusi ha deciso di fare la capolista sempre e comunque. E se mancano all’appello diversi giocatori, la squadra può metterci un po’ a prendere le misure, una mezz’oretta diciamo, ma poi chiunque giochi non ce n’è per nessuno. Ieri al Comunale ‘Fabio Frullini’ era di scena la Bibbienese, squadra messa maluccio in classifica e quindi pericolosa. I i biancorossi hanno giochicchiato, controllando il match,  fin quasi allo scadere del primo tempo, quando Pallanti su rigore ha sbloccato la partita.

Nella ripresa, in dieci minuti, poco più, l’ha chiusa, prima raddoppiando con Belardinelli  e poi mettendo il risultato al sicuro con Giustini, che ha insaccato di testa: 3-0 e gara virtualmente finita. Ottima la prova di Filosi, leader vero della squadra.

Con il rigore messo a segno contro la Bibbienese, Pallanti sale a quota 11, staccando il “gemello” Bastianelli (9), mentre Giustini si conferma difensore goleador un po’ alla Gonzalo Rodriguez (4 reti) e anche un “procura-rigori” (4)…

La formazione di mister Laurenzi mantiene quindi saldamente la vetta con 7 punti di vantaggio sull’Antella (vittoriosa ieri contro il Badesse) e allungando sul Sansovino, fermato sull’1-1 dal Cortona Camucia e adesso indietro di 9 lunghezze.

Insomma un campionato straordinario quello del Chiusi che cavalca spedito verso la promozione diretta in Eccellenza. Solo un inusitato tracollo a questo punto potrebbe mettere in discussione la vittoria. Finora Pallanti & C. non hanno mostrato nemmeno qualche tentennamento. Sembrano la Juventus anche se la maglia è bianca e rossa…

Nella foto: il portiere Kevin Strukelj, del Chiusi. Una vera e propria saracinesca.

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Mail YouTube