CHIUSI CORSARO BATTE IL SANSOVINO E ALLUNGA IN CLASSIFICA

lunedì 22nd, febbraio 2016 / 12:22
CHIUSI CORSARO BATTE IL SANSOVINO E ALLUNGA IN CLASSIFICA
0 Flares 0 Flares ×

MONTE SAN SAVINO – Era un quasi derby tra due squadre della Valdichiana.  E anche uno scontro al vertice, tra la prima e la terza in classifica. Una partitissima insomma. Con una prova concreta e di grande efficacia, il Chiusi ha portato a casa tre punti pesantissimi, strappandoli ad una diretta concorrente. Per di più in trasferta. Vittoria ancora più pesante quindi.

Il Sansovino, migliore difesa del campionato era ed è un osso duro, per tutti, ma i biancorossi di mister Laurenzi si sono dimostrati spietati nello sfruttare una distrazione del reparto arretrato dei padroni di casa con il folletto Bastianelli che si conferma goleador di razza. I padroni di casa hanno provato per tutta la ripresa a riequilibrare le sorti del’incontro ma il Chiusi non si è fatto sorprendere, ha tenuto bene il campo, cercando anche qualche ripartenza. Ottimo il portiere Strukelj nello sbrogliare alcuni situazioni potenzialmente pericolose. Gara di carattere, oltre che di qualità, quella giocata di biancorossi che grazie anche ai risultati delle inseguitrici, allungano in classifica. Antella-Lucignano è finta 0-0 e così anche Subbiano-Audax Rufina e Badesse-Cortona… Il Chiusi rosicchia tre punti al Sansovino e 2 a tutte le altre a seguire. Adesso il distacco dalla seconda (Antella) è di 4 punti, 7 sulla terza (Sansovino).  La marcia continua…

Olimpic Sansovino-Chiusi 0-1
OLIMPIC SANSOVINO: Lancini, Renzi, Vichi, Pascucci, Romani, Nocciolini, Magnanensi, Lanni, Chisci, Lazzeroni, D’Auria. A disp.: Agati, Severi, Lucci, Rampini, Parigi, Rossi, Artini. All.: Brilli.
CHIUSI: Strukelj, Serafini, Feri, Giustini, Piccirillo, Fanfano, Filosi, Beoni, Bastianelli, Pallanti, Belardinelli. A disp.: Battaglini, Battistoni, Magliozzi, Morgantini, Dongarrà, Sereni, Ballone. All.: Laurenzi.
ARBITRO: Niccolo’ Turrini Firenze, coad. da Lorenzo Giuggioli e Matteo Rullo Grosseto.
RETE: 19′ Bastianelli

CLASSIFICA
N.S.Pol.Chiusi 43
Antella 39
Ol.Sansovino 36
M.M.Subbiano 34
Badesse 33
Audax Rufina 33
Cortona Cam. 32
Lucignano 31
Soci 30
Arno Laterina 28
Pratovecchio 26
Aud. Legnaia 26
Castelnuovese 26
Bibbiena 21
Resco Reggello 16
Sangiustinese 13

PROSSIMO TURNO
Antella – Sangiustinese
Arno Laterina – M.M.Subbiano
Aud. Legnaia – Resco Reggello
Audax Rufina – Bibbiena
Cortona Cam. – Lucignano
N.S.Pol.Chiusi – Badesse
Pratovecchio – Castelnuovese
Soci – Ol.Sansovino

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Mail YouTube