VOLLEY SERIE C: CREDIUMBRIA GEO VOLLEY SI INCHINA ALLA CAPOLISTA

lunedì 25th, gennaio 2016 / 10:56
VOLLEY SERIE C: CREDIUMBRIA GEO VOLLEY SI INCHINA ALLA CAPOLISTA
0 Flares 0 Flares ×

CITTA’ DELLA PIEVE – Non c’è due senza tre, dice il proverbio. Non sempre. Qualche volta il 3 non esce. Dopo due vittorie consecutive in casa, la Crediumbria Geo Volley non ce l a fa a fare il tris, contro Strike Team Monteluce che si è presentata al Palasport di Città della Pieve come reginetta e adesso è addirittura prima in classifica. Eppure i “Sioux” di Massimo Tassi erano partiti bene, con il piede giusto e il giusto piglio, facendo proprio il primo set con il punteggio di 25-21. Hanno fatto paura ai perugini che però nei set seguenti si sono riorganizzati e hanno gettato in campo tutta la loro qualità. I pievesi invece hanno cominciato a soffrire in ricezione e si sono disuniti, perdendosi di morale e sbagliando più del dovuto. In ogni caso la squadra ha mostrato, anche sabato, sprazzi di bel gioco e a tratti una certa determinazione. A parziale attenuante, va detto che Tassi non ha potuto schierare il centrale Guarino (top scorer nella gara precedente contro Spoleto). Il sostituto, Cherubini che è un “adattato” al ruolo, ha fatto quanto ha potuto. Ovviamente una sconfitta contro la prima in classifica ci stava. Non è un dramma. Sabato prossimo Crediumbria Geo Volley riposerà. Prossima gara a Sansepolcro il 6 febbraio, ore 21,00. Lì si vedrà se le due vittorie contro Assisi e Spoleto sonO state un fuoco di paglia o se, invece i Sioux saranno in grado di conquistare punti anche in trasferta.

I ragazzi della Emma Villas Chiusi sabato hanno riposato. Nel prossimo turno se la vedranno con il fanalino di coda Assisi, fuori casa e poi in casa con l’Italchimici Foligno dell’ex Urbani.

 

Tabellino Crediumbria Geo Volley: Lorenzoni (1), Fuccello (10), Cherubini (1), Socciarelli (5), Giannotti (9), Frizzi (4), Boni (1), Falluomini (-), Pinzuti (L), Rubegni (L).

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Mail YouTube

Seguici su Facebook

La nostra newsletter

Loading...Loading...