MOIANO, ECCO LA FESTA DE L’UNITA’ VERSIONE AUTUNNALE

martedì 13th, ottobre 2015 / 12:24
MOIANO, ECCO LA FESTA DE L’UNITA’ VERSIONE AUTUNNALE
0 Flares 0 Flares ×

MOIANO – Torna la Festa de L’Unità di Moiano in versione autunnale con una tre giorni di dibattiti politici, intrattenimento e buona cucina.  La festa aprirà i battenti venerdì 16 ottobre, con un dibattito sui temi della Riforma del mercato del Lavoro con la presenza, tra gli altri, del Sottosegretario al Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali, Teresa Bellanova, del vice Presidente della Regione, Fabio Paparelli, del Direttore dell’Agenzia di sviluppo regionale Mauro Agostini e delle rappresentanze sindacali e di categoria.

Sabato 17 sarà dedicato ad un approfondimento sugli effetti della Riforma della pubblica amministrazione su cui interverranno, oltre alla Senatrice Valeria Cardinali, anche il presidente dell’Anci regionale Francesco Derebotti e il sindaco di Città della Pieve, Fausto Scricciolo, coordinati da Alessia Dorillo della Segreteria regionale.

Di Partito Democratico, tra forma e formazione, si parlerà infine domenica 18, insieme al Responsabile Formazione della Segreteria Nazionale PD, Andrea Demaria, che si confronterà con il Segretario Regionale PD Giacomo Leonelli e il Segretario PD della Federazione Trasimeno, Sandro Pasquali.

Prima dell’inizio delle iniziative politiche, previste alle ore 21, 00, la festa de L’Unità di Moiano offre un servizio ristorante con un vasto menù autunnale. Tra le specialità: polenta, pici fatti a mano, lumache e cacciagione.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Consorzio di bonifica
Mail YouTube