CHE STRANE AMICIZIE PER IL “TROMBETTIERE SCELTO” DI BETTOLLINI E SCARAMELLI

giovedì 15th, ottobre 2015 / 15:19
CHE STRANE AMICIZIE PER IL “TROMBETTIERE SCELTO” DI BETTOLLINI E SCARAMELLI
0 Flares 0 Flares ×

CHIUSI – Quello a sinistra, nella foto, è conosciuto. E’ sempre in tv con le sue felpe a tema. O con la ruspa. L’altro, quello a destra (che essere a destra di Salvini è già una bella impresa) invece è il tizio che fu nominato “consigliere speciale alla sicurezza” al Comune di Chiusi, poi rimosso perché difese i poliziotti suoi colleghi che applaudirono gli assassini condannati di Aldrovandi. Insomma uno che è amico di Salvini a Milano e amico e trombettiere scelto invece di Scaramelli e Bettollini  a Chiusi.

Uno di quelli cui piace farsi fotografare ora con il leader della Lega, ma anche – qualche anno fa – con i caporioni di Alleanza Nazionale come La Russa e De Corato, sempre a Milano, che però al paesello è sempre in prima linea nel supporto mediatico alla giunta Pd e ai suoi componenti. In prima linea quando scrive su La Nazione, nelle retrovie quando sparge “veline” velenose, sempre e comunque contro le voci critiche, mai una volta critiche con il “regime”…

Bettollini, vice sindaco reggente di Chiusi, qualche giorno fa commentava sarcasticamente la notizia che il sindaco di Chianciano Marchetti, eletto con una lista civica di centro destra, aveva fatto delle “aperture” nei confronti della Lega, mentre nell’Unione dei Comuni ha addirittura chiesto di entrare in maggioranza, insieme al Pd e più volte ha dichiarato appoggio a Scaramelli…  Meglio evitare amicizie pericolose, sembrava dire Bettollini al collega chiancianese. E adesso, che farà con il prode “amico di Salvini” che della giunta chiusina è uno dei cronisti di riferimento come Vespa lo era per la Dc e poi per Berlusconi?

Da queste colonne li abbiamo più volte invitati Bettolini e Scaramelli a stare un po’ più attenti nello scegliersi gli amici, certi personaggi riservano sempre qualche sorpresa. Anzi, in questo caso nessuna sorpresa? Il pedigree del personaggio in questione è noto almeno da 20 anni…

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Mail YouTube

Seguici su Facebook

La nostra newsletter

Loading...Loading...