MROZEK TRIONFA ALLA COPPA BOLOGNA

lunedì 03rd, agosto 2015 / 11:49
MROZEK TRIONFA ALLA COPPA BOLOGNA
10 Flares 10 Flares ×

MONTALLESE – Si  è svolta ieri la 46a Coppa Bologna, storica corsa ciclistica con partenza e arrivo a Montallese. 137 i corridori al via. A vincere, con un assolo nel finale, è stato Marcin Mrozek della Vejus Tmf Cicli Magnum. Alle sue spalle Giuseppe Brovelli, a 36 secondi. Terzo gradino del odio per Federico Borella del Team Pala Fenice giunto al traguardo con un ritardo di 1 minuto e 8 secondi. La gara si è snodata sulle strade della Valdichiana con passaggio anche nel centro storico di Chiusi. copa bologna 15

Come è noto la Coppa Bologna è una “classica” del ciclismo, ora riservata alla categoria elite, che in passato ha vinto trionfare o partecipare campionissimi come Bartali, Magni, Ballerini, Moser…

Con la Coppa Bologna Montallese vive il suo giorno di gloria e tutto il paese con le sue organizzazioni sportive e volontaristiche partecipa all’organizzazione dell’evento. Quest’anno a consegnare la coppa e le medaglie ai primi classificati è stato il vicesindaco reggente Juri Bettollini, che giocava in casa, essendo residente proprio nella frazione chiusina.

 

10 Flares Twitter 0 Facebook 10 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 10 Flares ×
Mail YouTube

Seguici su Facebook

La nostra newsletter

Loading...Loading...