VOLLEY: OGGI IL BIG MATCH CON MONDOVI’. ALLE 21 IN CAMPO LA SQUADRA DI SERIE C DI BENICCHI

sabato 10th, gennaio 2015 / 13:02
VOLLEY: OGGI IL BIG MATCH CON MONDOVI’. ALLE 21 IN CAMPO LA SQUADRA DI SERIE C DI BENICCHI
0 Flares 0 Flares ×

CHIUSI –  E’ il giorno del big match. Tutta Chiusi è in fibrillazione, il sindaco Scaramelli ha diramato pure un appello alla cittadinanza… Al Palasport di poggio Gallina arriva il Mondovì…  La seconda della classe, che in caso di vittoria aggancerebbe la Emma Villas in vetta alla classifica. In caso di vittoria dei Leoni biancoblù chiusini, invece il divario che adesso è di 3 punti, si allungherebbe ancora. Nella pallavolo non è previsto il pareggio. Quindi  l’una o l’altra. Dopo la bella prova di Coppa Italia, con l’eliminazione dei Lupi Santa Croce e la conquista della Final Four che si disputerà a Pasqua, la squadra di coach Giannini è chiamata a confermarsi anche in campionato e a cancellare subito la battuta d’arresto subita proprio contro i pisani prima della sosta natalizia. L’organico  è praticamente al completo. A disposizione anche il palleggiatore e capitano Scappaticcio, leader indiscusso della squadra. Forse non partirà dall’inizio, lasciando ancora la regia a Marini, ma c’è ed è pronto a tornare in campo e a dirigere l’orchestra. Per il resto tutti abili e arruolati, dal “bomber” Spescha, a Lotito, da De Rosas a Lipparini, da  Di Marco a Braga  a Pochini…  Pronti alla bisogna anche Romani, Muscarà, Urbani, Pellegrini…

Il palasport si annuncia gremito in ogni ordine di posti. Il 30% dell’incasso totale sarà devoluto in beneficienza alla Casa Famiglia di Chiusi “Il Girotondo”, un’occasione in più per non mancare!
Alle ore 15:00, i ragazzi dell’Under 14 di Arnaldo Bastreghi giocheranno contro l’Under 15 di Sinalunga. E dopo la partitissima contro Mondovì, alle 21,00 scenderà in campo anche la formazione d serie C allenata da Andrea Benicchi e Massimo Tassi per una partita molto importante, contro Assisi. L’occasione giusta per archiviare la sconfitta subita il 7 gennaio a Terni e rimanere nella griglia play off. La formazione di Assisi naviga in acque basse e sulla carta appare abbordabile, sempre che Urbani, Fantauzzo, Lorenzoni, Scricciolo, Meconcelli, Rende, Pellegrini e gli altri giochino come sanno fare e come hanno giocato nelle ultime gare di dicembre.  urbani-fantaCome le ragazze della Vitt Mb anche loro sono in corsa per la promozione in B2, stanno facendo un buon campionato e meritano attenzione e tifo…

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Consorzio di bonifica
Mail YouTube