TRAFOMEC, DOMANI SCIOPERO E CONFERENZA STAMPA DEI SINDACATI A TAVERNELLE

TRAFOMEC, DOMANI SCIOPERO E CONFERENZA STAMPA DEI SINDACATI A TAVERNELLE
0 Flares 0 Flares ×

TAVERNELLE – Non si svolgerà domani, mercoledì 14 gennaio, l’atteso incontro tra Regione, Trafomec Europe e organizzazioni sindacali per sbloccare la sempre più insostenibile situazione degli ex lavoratori Trafomec di Tavernelle.

A fronte delle disponibilità più volte ribadite sia da parte aziendale che da parte dell’assessore Riommi, come esplicitato nell’incontro del 18 dicembre 2014 in Regione, non è arrivata la convocazione del tavolo, ritenuto invece fondamentale dalle organizzazioni sindacali e dai lavoratori.
A fronte di questa ennesima delusione, Fiom Cgil, Fim Cisl e Ugl metalmeccanici proclamano per domani, mercoledì 14 gennaio, uno sciopero di otto ore per tutti i dipendenti dello stabilimento di Tavernelle con presidio fuori dai cancelli, al quale parteciperanno anche gli ex dipendenti dell’azienda che attendono da tempo il pagamento delle proprie spettanze e il rispetto delle promesse sulla ricollocazione.

All’interno del presidio le organizzazioni sindacali e i lavoratori terranno una conferenza stampa alle ore 10.30 davanti ai cancelli dell’azienda a Tavernelle.

 

(FONTE: Umbriajournal.com)

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Consorzio di bonifica
Mail YouTube