CHIANCIANO: TRAGICO INCIDENTE SUL LAVORO, MUORE GIARDINIERE DI 47 ANNI

mercoledì 14th, gennaio 2015 / 18:33
CHIANCIANO: TRAGICO INCIDENTE SUL LAVORO, MUORE GIARDINIERE DI 47 ANNI
0 Flares 0 Flares ×

CHIANCIANO TERME  –  Ancora un incidente sul lavoro, ancora un morto. E’ successo ieri pomeriggio, intorno alle 17,00, sulla strada per Sarteano. Daniele Cioli, giardiniere di 47 anni, è rimasto ucciso dalla motozappa che stava manovrando. Secondo una prima ricostruzione fatta dalla polizia municipale e dai soccorritori, l’uomo avrebbe azionato la retromarcia del mezzo, ma ne ha perso il controllo e questo l’ha schiacciato contro un albero. Sul posto sono intervenuti il 118 e i vigili del fuoco, ma per il giardiniere non c’è stato nulla da fare.

Daniele Cioli era molto conosciuto a Chianciano  proprio per la sua attività di artigiano del verde. Il sindaco Andrea Marchetti  ha voluto far sentire la sua vicinanza e quella del Comune alla famiglia. «Questa tragedia ci lascia tutti attoniti e sconvolti. E il dolore aumenta ancora di più quando accadono questi incidenti mentre uno lavoro. Siamo vicini ai familiari di Daniele».

Daniele Cioli lascia una moglie, dei figli e un fratello dipendente dell’amministrazione comunale della cittadina termale.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Mail YouTube

Seguici su Facebook

La nostra newsletter

Loading...Loading...