CALCIO: IL CHIUSI ESONERA FRATINI. ARRIVA L’ARETINO ANDREA LAURENZI

martedì 20th, gennaio 2015 / 11:37
CALCIO: IL CHIUSI ESONERA FRATINI. ARRIVA L’ARETINO ANDREA LAURENZI
6 Flares 6 Flares ×

CHIUSI- Non è stato necessario aspettare l’ultima spiaggia, cioè la prossima partita in casa. La società Polisportiva Chiusi ha dediso che può bastare anche così. A far traboccare un vaso già colmo di amarezza, per una stagione deludente, è stata la gara di domenica scorsa a Reggello, finita con l’ennesima sconfitta per 1-0. Quindi le strade tra la società biancorossa chiusina e il mister Fabrizio Fratini si separano qui. Senza rancori e di comune accordo. Inutile continuare a soffrire insieme. Si era capito  – e Primapagina lo ha scritto nel resoconto dell’ultima partita – che la panchina di Fratini era ormai in bilico e poteva saltare da un momento all’altro. E così dopo la fatal Reggello, il presidente Fei e i suoi collaboratori hanno deciso di cambiare manico alla squadra. Tra i tifosi e in particolare nel gruppo ultras l’esonero di Fratini è un sospiro di sollievo.

Al suo posto arriva ANDREA LAURENZI, aretino, esperto di categoria, dove ha colto importanti risultati, tra le altre squadre anche con Subbiano e  Sangiustinese.

Laurenzi dirigerà già da subito il primo allenamento in vista della gara di domenica prossima con il Sagginale. Che dal punto di vista della possibile rincorsa è e resta l’ultima spiaggia. Una vittoria potrebbe ridare fiato alle speranze di risalita, allontanando i fantasmi di una crisi che ha portato la squadra nella zona a rischio dei play out…

 

6 Flares Twitter 0 Facebook 6 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 6 Flares ×
Mail YouTube

No Banner to display

Seguici su Facebook

La nostra newsletter

Loading...Loading...