CHIUSI, ANCORA UN PAREGGIO SUBITO ALL’ULTIMO MINUTO: 2-2 CON SUBBIANO

domenica 07th, dicembre 2014 / 21:45
CHIUSI, ANCORA UN PAREGGIO SUBITO ALL’ULTIMO MINUTO: 2-2 CON SUBBIANO
3 Flares 3 Flares ×

CHIUSI – Quella dei pareggi all’ultimo minuto sembra essere ormai una nota caratterizzante del calcio italiano. Ieri la Roma, oggi il Napoli… E ancora una volta anche il Chiusi, che per la terza partita consecutiva subisce il pari nel recupero. Dopo il 3-3 con il Lucignano e il 2-2 con  il Grassina è arrivato oggi un altro x:  2-2 con il Subbiano. La cosiddetta  “zona Cesarini” verrà ribattezzata “zona Chiusi” …

Ma al di là del risultato non del tutto soddisfacente perché perdere due punti a meno di 2 minuti dalla fine fa male, la squadra biancorossa, in piena emergenza per infortuni e squalifiche, ha comunque giocato una buona gara. E la notizia più confortante è senza dubbio il ritorno in campo e anche al gol del bomber Massimo Del Giusto, atteso come Mario Gomez alla Fiorentina.

Ha segnato su rigore, dopo essere entrato nella ripresa il centravanti chiancianese, ma anche se dal dischetto, il gol è sempre una medicina per gli attaccanti in difficoltà. E non solo Del Giusto, ma anche il giovane Ballone è tornato a segnare oggi, dopo qualche settimana di astinenza.  Bene così, insomma…

Con il rientro degli acciaccati e squalificati Filosi, Ingrosso, Fanfano, Morgantini  e i nuovi innesti arrivati con il mercato di gennaio, Gimelli e Giustini (un centrale e un terzino) sarà un altro Chiusi.  Mister Fratini dopo questi tre pareggi subiti all’ultimo tuffo dovrà lavorare sulla tenuta della squadra, sulla concentrazione. Certo le tante assenze e l’inesperienza di alcuni giocatori hanno pesato parecchio. Ma la squadra, sta giocando un buon calcio. E se una squadra gioca, alla fine arrivano anche i risultati…

Nella foto: il portiere Lancini, rientrato contro il Subbiano.

3 Flares Twitter 0 Facebook 3 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 3 Flares ×
Mail YouTube

No Banner to display

Seguici su Facebook

La nostra newsletter

Loading...Loading...