IL CHIUSI ESPUGNA PRATOVECCHIO E PASSA IL TURNO IN COPPA. GOL DI ACATULLO E MORGANTINI

mercoledì 22nd, ottobre 2014 / 17:58
IL CHIUSI ESPUGNA PRATOVECCHIO E PASSA IL TURNO IN COPPA. GOL DI ACATULLO E MORGANTINI
7 Flares 7 Flares ×

CATTIVE NOTIZIE PER DEL GIUSTO: DOVRA’ STAR FERMO UN BEL PO’

PRATOVECCHIO.  – In Coppa è un altro Chiusi. I biancorossi espugnano il campo di Pratovecchio e passano il turno. Risultato 2-0 per i biancorossi con reti di Acatullo e Morgantini, entrambe nel primo tempo. Fruttuoso quindi l’impiego dal primo minuto di Acatullo, fino ad ora poco utilizzato e invocato a furor di popolo.

Una bella prova, insomma per la squadra di mister Fratini, che sente la panchina traballare un po’ meno. Non era facile vincere in casa del Pratovecchio, squadra che 10 giorni fa era uscita con tre punti dal comunale di Chiusi, e soprattutto non era facile mantenere il doppio vantaggio prima in 10 poi addirittura in 9 uomini per l’espulsione di Ingrosso e Ferrari. Nel turno successivo di Coppa Toscana, il Chiusi affronterà la vincente tra Grassina e Maliseti.

Questa la formazione schierata da Fratini: LANCINI; MUCCIFORI, GIANNELLI; CHECHI, ROMANI, FANFANO; MORGANTINI, FERRARI, BALLONE, INGROSSO, ACATULLO.

Fuori per infortunio i difensori Belardinelli e Pascolini e per “turn over” Dongarrà,, oltre al bomberone Del Giusto che quest’ano in pratica non si è mai visto e che dovrà star fermo per un bel po’, tanto che la società ha emesso un comunicato, proprio oggi a tal proposito: “La NUOVA SOCIETA’ POLISPORTIVA CHIUSI formula a Massimo Del Giusto un grande augurio di pronto ristabilimento per il fastidioso problema accusato al ginocchio, sperando di poterlo rivedere in campo quanto prima e tornare ad essere protagonista del goal.
Forza Massimo!”. Il comunicato altro non è che una anticipazione di una intervista al centravanti rilasciata al  “Polisportivo” il giornalino dei biancorossi  che sarà distribuito domenica prossima al Comunale per la partita con il Lucignano. L’impressione – per ora solo un’impressione – è che Del Giusto non si rivedrà in campo prima della sosta natalizia e della fine del girone d’andata. Una brutta tegola per il Chiusi che dovrà fare a meno per diverse partite della sua macchina da gol. Spazio dunque al giovane Ballone, chiamato a fare il… Babacar. Questo Chiusi veramente somiglia sempre più alla Fiorentina…

7 Flares Twitter 0 Facebook 7 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 7 Flares ×
Mail YouTube

Seguici su Facebook

La nostra newsletter

Loading...Loading...