IL CHIUSI CAMBIA PORTIERE: VIA LALONI, ARRIVA LANCINI

venerdì 17th, ottobre 2014 / 12:52
IL CHIUSI CAMBIA PORTIERE: VIA LALONI, ARRIVA LANCINI
0 Flares 0 Flares ×

CHIUSI – Sono costate care le incertezze di domenica scorsa (e anche quelle delle partite precedenti)al portiere Andrea Laloni. Il Chiusi gli ha dato il ben servito e ha ingaggiato un nuovo numero uno. Si tratta di Matteo Lancini, classe ’89, ex Arezzo, ultima stagione a Città di Castello  in Eccellenza e al momento svincolato.

Anche Laloni veniva da categorie superiori, ma evidentemente ha imbroccato una stagione sbagliata e la società biancorossa che è già attardata in classifica dopo un inizio flop non era nelle condizioni di aspettarlo, come ha fatto la Fiorentina con Neto, la scorsa stagione.  Lancini sarà a disposizione di mister Fratini già da domenica prossima nella trasferta a Soci, una delle squadre più quotate.

A preoccupare lo staff chiusino  sono anche le condizioni del bomber Del Giusto alle prese con un fastidio ad un ginocchio che ne limita le prestazioni e alcune amnesie difensive mostrate in questo avvio di campionato. Si interverrà sul mercato anche per il settore arretrato?

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
, , ,
Consorzio di bonifica
Mail YouTube