CHIUSI, QUASI PRONTO LO STADIO SINTETICO. SARA’ INTITOLATO AL PRESIDENTISSIMO FABIO FRULLINI

mercoledì 06th, agosto 2014 / 19:04
CHIUSI, QUASI PRONTO LO STADIO SINTETICO. SARA’ INTITOLATO AL PRESIDENTISSIMO FABIO FRULLINI
0 Flares 0 Flares ×

CHIUSI – Ci siamo quasi. Se il bando per i nuovi impianti sportivi al posto dello stadio incompiuto è andato deserto e nessun si è fatto avanti, si avviano alla conclusione i lavori per il “rifacimento” del vecchio “Comunale”. Il manto sintetico è già stato posto in opera e anche le “curva” è stata risistemata e messa in sicurezza. A breve, in occasione della fine lavori, la Polisportiva Chiusi farà anche una festa e nell’occasione si terrà una cerimonia  per intestare l’impianto sportivo alla memoria di Fabio Frullini indimenticato “presidentissimo” per oltre un ventennio della società biancorossa.  frullini fabio

La proposta fu avanzata da un gruppo di amici di Frullini (Alfio Rossi, Mario Chiacchella, Amedeo Fei…) e poi diventò una petizione sottoscritta da oltre un migliaio di chiusini, tifosi e amanti del calcio, ma non solo.

Quella petizione fu presentata 8 anni e mezzo fa, esattamente il 15 gennaio 2006, al teatro Mascagni, in occasione dello spettacolo “La palla è rotonda”  allestito da Primapagina e Semidarte. Uno spettacolo che parlava di calcio e di passioni, come quella che ha animato Fabio Frullini.

Primapagina che fece propria quella proposta e più volte l’ha rilanciata, non può che accogliere con favore e con soddisfazione la notizia che finalmente il Comunale dove giocheranno sia la Polisportiva che la Asd Città di Chiusi, si chiamerà d’ora in avanti “Fabio Frullini”, così come San Siro si chiaa “Giuseppe Meazza” o il comunale di Firenze si chiama “Artemio Franchi”.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Mail YouTube